Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Il mio galaxy nexus ancora non si aggiorna

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da micfla, 17 Gen 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. micfla

micfla Baby Droid

Iscritto:
    24 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Vediamo se riesco a spiegarmi meglio: dopo aver portato il mio cell a riparare per un banale problema, non ho più ricevuto aggiornamenti, adesso ho il 4.1.1.
    Un amico mi ha fatto notare che il cell è stato blocc o sblocc, non ricordo bene, e lo si vede dal fatto che nelle info alla voce dispositivo, risulta SAMSUNG YAKJUXW,in sostanza quell'xw è ciò che non me lo fa aggiornare, dice per motivi di sicurezza del cell.
    A parte il fatto che io ho comprato un prodotto e me l' hanno reso "diverso", mi dite voi come devo fare per poter far si che torni come prima???
    Io sinceramente sono piuttosto ignorante per quanto riguarda operazioni particolarmente complicate inerenti alla programm dei tel quindi se qualcuno può darmi delle delucidazioni con termini comprensibili mi farebbe veramente piacere!
    grazie a tutti

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
  3. micfla

micfla Baby Droid

Iscritto:
    24 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Si ma non sono riuscito ad avere la giusta risposta, e con questa disc mi volevo spigare un pò meglio!

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    allora continua li visto che il problema è lo stesso, spiegando bene qual'è la situazione :chiudo:

5. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Si Simo,credo che sarebbe da chiudere...ciao

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.