Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Il mio GT I5500 non legge la seconda partizione della SD

Discussione in 'Samsung' iniziata da Guest, 9 Dic 2011.

1. Guest

Guest Guest

Ciao a tutti! Prima di tutto, mi spiace se ho sbagliato a impostare l'argomento, ma purtroppo non sono molto pratica dei forum :gulp: Comunque, come da titolo, ho un problema col mio cellulare GT I5500. Come molti sapranno, questo telefono ha problemi di memoria, ovvero ha davvero poca memoria interna. Per ovviare a questo difetto, ho scaricato l'app Link2SD, ed anche Universal Androot, così da avere anche i permessi di root. Ho partizionato la SD in due partizioni primarie fat32 e Ext2, mettendole entrambe come primarie, ma una volta aperta l'applicazione Link2SD, mi dice, riporto la frase esatta: "Seconda partizione non trovata: Accertati di avere due partizioni sulla SD e che siano entrambe primarie." Che fare? :( mi spiace se non sono riuscita a spiegarmi bene, ma sono nuova del mondo Android, e in ogni caso non mi intendo di cose del genere =O Spero di ottenere presto risposte, e se non vi reca troppo disturbo, preferirei se usaste parole un po' più "semplici" del gergo "androidiano", dato che io sono totalmente analfabeta in questo campo! Grazie! :)