Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

il mio LG mi frega i soldi

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da devilred, 2 Dic 2010.

1. devilred

devilred Baby Droid

Iscritto:
    1 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    come da titolo, stamattina ricaricato di 10 euro e adesso ho solo 0.3 cent. insomma sti soldi dove vanno a finire?? per navigare uso il wi-fi a casa e il servizio su internet con wind non e' configurato. c'e un modo per liberarsi del firmware originale e metterne uno "liscio" senza applicazioni e programmi di lg??? grazie

lg optimus one P500

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Hai controllato di aver cancellato gli Access Point Name? in menu->wireless->impostazioni wireless->access point name

3. devilred

devilred Baby Droid

Iscritto:
    1 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    le uniche impostazioni che ci sono, sono quelle che ho messo io per il mio router. ma non capisco come l'impostazione del wi-fi mi possa fregare i soldi

4. ixio

ixio Worker Droid

Iscritto:
    30 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    Controlla in "impostazioni/controlli wireless/reti mobili/nomi punti di accesso"...

Sicuramente c'è impostato l'APN del tuo operatore e le apps che si connettono in background ti consumano il credito...

5. devilred

devilred Baby Droid

Iscritto:
    1 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    si ci sono le impostazioni, e da stamattina mi ha fregato gia 5 euro. come faccio a cancelllare queste opzioni?? in APN ho:
    internet consumer se ci clicco su mi porta nella finestra modifica punto di accesso e se clicco su APN non mi da nessun opzione per modificarlo. come devo fare?? grazie

6. ixio

ixio Worker Droid

Iscritto:
    30 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    Scarica il programma APNDroid, in pratica inibisce il funzionamento dell'APN e le apps non possono collegarsi...

7. devilred

devilred Baby Droid

Iscritto:
    1 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    intanto ti ringrazio per l'interesse mostrato, scaricato e installato dopo faccio una ricarica se non funziona cambio il firmware.