Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Il mio LG_P500 non si connette al PC

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da cordessa, 26 Gen 2012.

  1. cordessa

    cordessa Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    nonostante abbia provato su tre PC e installato i software proposti per il mio LG-P500, il programma LG mobile BC2App non lo rileva, mi consiglia di installare i driver. Non so cosa fare, chiedo suggerimenti
    grazie
    Fabio
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Se ti serve solamente per mettere file sul telefono, basta che quando colleghi il telefono al pc nella notifica che ti compare premi Monta ed il gioco è fatto
     
  3. cordessa

    cordessa Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    grazie,
    ma io, veramente, vorrei installare programmi android dal PC, è questo che non riesco a fare. Poiché qualche tempo fa la connessione avveniva tranquillamente, come potevo anche constatare dal programma LG, non capisco perché ora con si collega. Forse devo ripristinare le condizioni di fabbrica?
    grazie
    cordessa
     
  4. cordessa

    cordessa Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ehi,
    non c'è qualche anima buona che sappia darmi un consiglio? Forse non sono stato chiaro, in poche parole il mio optimus one non si collega al PC nonostante io abbia installato i driver corretti ed utilizzi il programma LG scaricato dal portale. certo che se voglio riesco a vedere la scheda SD che sta nel telefono collegandolo via USB al PC, però non vedo la memoria del cellulare e non riesco ad installare programmi dal PC. Collegandomi via WI-FI attraverso il market android i programmi, invece, si installano correttamente. Spero di essere riuscito a farmi capire, altrimenti chiedete spiegazioni.
    grazie
    cordessa
     
  5. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, passa prima le apps su scheda SD e poi da lì le installi sul telefono.