Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Il mio Note 2 non si accende più!

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da michael9521, 13 Mar 2014.

1. michael9521

michael9521 Baby Droid

Iscritto:
    13 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono nuovo da queste parti... volevo chiedervi se qualcuno potrebbe aiutarmi.. ho avuto un problema un mesetto fa con il mio note 2, che volevo avere i permessi root solo che facendo la versione vecchia di installazione dei permessi root KNOX me l'ha bloccato perche il mio cell era aggiornato alla versione android 4.3, però si accendeva ma mi continuava a uscire la notifica che knox bloccava questa applicazione per accedere hai permessi root... cosi facendo ho voluto provare a resettare il cell installandoli tramite odin la versione ufficiale del note 2, solo che una volta terminato sono andato per riaccenderlo e mi si era bloccato sulla scritta samsung e stato pure bloccato su quella scritta per molte ore... allora ho riprovato a farlo sempre tramite odin in modalità recovery, ma quando è andato x riavviarsi mi è uscita la scritta in inglese che dovevo installare il software di emergenza..Ho provato a farlo tramite samsung kies che mi diceva come fare solo che quando andava x completare la installazione di questo software si bloccava dicendomi che riscontrava un errore, poi entrando in modalità recovery c'era una scritta che diceva KNOX VIOLED 2 allora non sapendo più che fare lo portato in assistenza e mi hanno detto che dovevo cambiare la scheda madre e mi costa 120/130€ ripararlo solo che nn lo voluto fare... ieri mi arriva il cell e ho provato ad accenderlo in tutti i modi e non si accende, neanche in modalità recovery ... volevo chiedervi se conoscevate un modo x provare a farlo accendere o farlo funzionare, che se riuscivo mi volevo risparmiare 120/130€... GRAZIE aspetto vostre risposte...

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    In download mode va ?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

3. michael9521

michael9521 Baby Droid

Iscritto:
    13 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    non mi si accende proprio.. come dovrei metterlo in download mode ?

---------- Post aggiornato alle 23:37 ----------

non mi si accende proprio.. come dovrei metterlo in download mode ?

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Se non si accende minimamente c'è pogo da fare

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

5. michael9521

michael9521 Baby Droid

Iscritto:
    13 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    da quando e tornato dall assistenza non si accende piu nemmeno mettendolo sotto carica.. prima di portarlo almeno si accendeva

---------- Post Merged on 14th March 2014 at 00:00 ----------

o provato ora a collegarlo al pc e mi esce questo
    Firmware updgrade encountred an issue. Please select recovery mode in kies & try again.
    sapete che consigliarmi??