Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Il mio p970 non rileva la SD, la fotocamera e la vibrazione.

Discussione in 'Modding - LG Optimus Black (P970)' iniziata da ducla, 7 Gen 2014.

  1. ducla

    ducla Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti, credo che qualcuno di voi può aiutarmi, visto gli esperti in campo.
    Tempo fà mi si è rotta la slot per la microSD da allora non funzionano più ne le fotocamere
    ne la vibrazione, ho sostituito la scheda con le slot SIM e microSD che è provvista anche
    di un microprocessore ma il problema è rimasto. Credo che si sia danneggiato qualche file
    system.
    Inizialmente era con la rom originale Wind poi l'ho aggiornato con il tool di LG (rom 20c) ma con quest'ultima si blocca dopo alcuni secondi dall'accensione e quindi ho provato ad aggiornarlo con altra ROM seguendo alcune guide trovate ne web scaricando le rom su xda-developers con la speranza di risolvere il problema), ma l'unica ROM funzionante è la 10a però rimangono i problemi descritti prima.

    Grazie anticipatamente.
    PS: il mio dispositivo Android 2.2.2; Kernel 2.6.32; Software LG-P970-V10a
     
    Ultima modifica: 7 Gen 2014
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ha provato a mettere una custom rom?
     
  3. ducla

    ducla Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    si ho provato seguendo delle guide ma il cell. si blocca quando si riavvia, l'unica che funziona è la 10a però i problemi che ho descritto prima rimangono. Può suggerirmene qualcuna... grazie...