Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Il mio S4 si è spento e non si riaccende più!!!! Aiuto!

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da AleOdo, 2 Gen 2014.

1. AleOdo

AleOdo Baby Droid

Iscritto:
    2 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti...sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto proprio per chiedere un consiglio a voi. Il mio Samsung Galaxy S4 una mattina lo stavo usando tranquillamente, l'ho collegato tramite bluetooth alla radio della mia macchina per ascoltare un pò di musica e poco dopo si è spento. Da li non ha più dato segni di vita. Ho provato a rimuovere la batteria e rimetterla ma niente. Ho provato a metterlo in carica e ancora niente. Ho provato a sostituire la batteria con quella di un S4 di un mio amico ma niente. Non sono cosa fare anche perchè l'ho portato in un centro di telefonia e siccome il mio S4 non è coperto da garanzia italiana ,ma da garanzia europea loro non possono fare niente (il mio s4 l'ho comprato su internet dal sito Abbiamo i superprezzi! - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro). Qualcuno sa dirmi cosa fare? Grazie mille!

2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    hai provato a vedere se ti entra in download mode ? premi tasto volume giu piu' tasto home e tasto accensione insieme x circa 3-5 secondi e vedi se ti appare qualcosa sullo schermo ..... ma è un s4 copia o originale ?