Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Il mio s7 edge non vuole accendersi

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da Mdxl, 2 Apr 2017.

  1. Mdxl

    Mdxl Baby Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2017
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi!
    Il mio s7 edge si è scaricato e si è spento. Di solito cerco di non farlo accadere, ma per stavolta è successo. Quando provo caricarlo, mi mostra il logo che si sta caricando, ma dopo 5 minuti solitamente si accende da solo. Questa volta non solo non lo fa, ma quando provo ad accenderlo manualmente, si accende ma con 0% di batteria e si spegne un secondo dopo. Ho aspettato per più di un'ora e sono davvero disperato.
    Grazie per il vostro aiuto
    P.S: Ho provato a fare il reboot, ma senza batteria non lo permette
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Provato un altro caricabatterie?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  3. Mdxl

    Mdxl Baby Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2017
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Si, il problema non è il caricamento, ma il tempo di ricarica. Ad esempio adesso si è acceso e mi dice che il tempo estimato è di 7 ore e 22 minuti (cosa impossibile)
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Questo può dipendere dal caricabatterie o dal cavetto per questo ti dicevo se avevi provato a cambiarlo, magari anche un altra presa di corrente

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  5. Mdxl

    Mdxl Baby Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2017
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ho cambiato caricabatterie e presa, adesso dice 4 ore, ma è comunque tantissimo per un s7
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Dipende che poteva ha il caricabatterie, se va ad esempio a 1A diciamo che ci sta, se è a ricarica rapida quindi almeno 2A allora 4 ore sono tante

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  7. Mdxl

    Mdxl Baby Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2017
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Non so dirti, ho cambiato il nuovo caricatore (quello bianco) con uno più vecchiotto nero, però non so dirti
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Eh può essere che abbia una ricarica molto lenta, comunque di solito c'è scritto su a quanto carica sotto la voce OUTPUT:

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  9. Mdxl

    Mdxl Baby Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2017
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    0.55 A... Ma quindi cosa è successo al mio caricabatteria? E come posso evitare che mi giochi il prossimo che andrò a comprare
     
  10. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova a controllare da Impostazioni > Batteria che non si sia disattivata l'opzione della ricarica veloce via cavo
     
  11. Mdxl

    Mdxl Baby Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2017
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    No, no è attivo. Credo proprio sia stato il caricabatteria, perché con quello vecchio mi dice 4 ore (ma ha 0.55 A, quindi ha molto senso)
     
  12. Mdxl

    Mdxl Baby Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2017
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Piuttosto vorrei sapere se avreste consigli per evitare che il prossimo caricabatteria che compro non mi muoia
    Vi ringrazio molte
    (scusate il doppiopost)
     
  13. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se lo compri originale non dovresti avere problemi, certo può capitare che possano rompersi, son sempre apparecchi che comunque sono attraversati da scariche elettriche e son soggette a fonti di calore. Magari qualche difettuccio ci stava pure ed è venuto fuori alla lunga. perciò, se non vai dal cinese e lo compri originale, non dovresti aver problemi :)
     
  14. Mdxl

    Mdxl Baby Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2017
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Beh quello che è appena morto era originale ahah Ho questo s7 da 4 mesi, per questo chiedevo come fosse potuto succedere
     
  15. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Sbalzi di tensione, condizioni ambientali, sono tanti i fattori che possono influire.
     
  16. Mdxl

    Mdxl Baby Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2017
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Va bene, vi ringrazio tutti dell'aiuto! Fortunatamente era solo il caricabatteria, possibilmente il cavetto. Potete anche chiudere la discussione, grazie ancora