Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Il mio samsung galaxy s i9003 non si riavvia più.

Discussione in 'Development' iniziata da GalaxyLaion, 2 Feb 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GalaxyLaion

    GalaxyLaion Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Buongiono a tutti stanotte ho smanettato un pò con il telefono ma credo di aver fatto qualche stupidata.

    Ringrazio di cuore chi mi volesse aiutare.

    Praticamente dopo aver rootato con odin il file XXLE4-CFROOT-30-06-2012.tar (preso da xda CF-Root for most I9003 firmwares (updated 08/11/2012) - xda-developers) ho installato REMICS-I9003-v1.7-CJ.zip Dev-Host - REMICS-I9003-v1.7-CJ.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service, basata su cyanogen 9, praticamente Ice cream sandwich.
    Fin qui tutto bene, tutto funziona alla grande, mi sento soddisfatto e fiero di me; e forse è proprio questo che mi ha fregato.

    Infatti visti i risultati ho pensato che la nuova versione mi avrebbe entusiasmato ancora di più quindi decido di installare SL_i9003_Remics-JB_v3.1.zip
    praticamente Jelly Beam con la cyanogenmod 10.

    A questo punto il fattaccio il telefono mostra la pagina di caricamento del sistema in eterno. A questo punto riavvio diverse volte ma niente.

    Quindi torno in recovery mode per poter tornare alla versione precedente carico ma a questo punto c'è qualcosa che non va,
    ora infatti il telefono si blocca sulla schermata iniziale: "Samsung Galaxy S SCL" e non va più avanti.

    Ho provato a fare i wipe dal recovery ma niente e i restore alle versioni precedenti non vengono eseguiti.

    Chiedo gentilmente il vostro aiuto, spero di non aver fatto niente di irreparabile al mio dispositivo.
    Tornerei volentieri all' ICS ma a questo punto qualsiasi cosa va bene.

    Grazie a tutti.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non aprire due topic uguali...chiudo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.