Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Il mio SGS non si accende più

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da littleChe90, 23 Giu 2011.

1. littleChe90

littleChe90 Baby Droid

Iscritto:
    19 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno,
    premetto che il mio SGS è flashato con ODIN e ho una ROM cucinata contenente Gingerbread, di conseguenza la garanzia è una remota possibilità.
    Ieri sera sono uscito e come sempre ho messo il mio SGS nella custodia rigida che uso per evitare di danneggiarlo. Tornato a casa ho voluto controllare lo stato della batteria, ma sorpresa delle sorprese: il telefono non dava segni di vita. Pensando che magari nella custodia il tasto di power on fosse stato accidentalmente premuto ho pensato di riaccenderlo ed ho avuto una ancor più brutta sorpresa :( Il telefono non si accendeva più. Ho provato a rimuovere la batteria lasciandola per qualche secondo fuori e dopo averla reinstallata assieme alla cover ho provato pure a tenere il tasto di poweron premuto per parecchi secondi, ma nulla.
    Cosa devo fare adesso? Sono disperato, può trattarsi di un banale problema di batteria? Come faccio a saperlo?
    Saluti,
    L.

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ti è stato risposto nell'altro thred aperto nella sezione galaxy s in generale, anche se questa era la sezione piu' appropriata.....inutile fare doppie richieste, il forum è lo stesso