Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Il mio tablet non dà più segnali di vita .

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 2 7.0' iniziata da elia_11, 20 Dic 2012.

Condividi questa Pagina

1. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao ! Ieri ho preso il mio tablet 2.7.0 e ho spinto il tasto di accensione per renderlo attivo e mi è comparso il blocco . Mentre lo sbloccavo ho notato che questo non succedeva , come se fosse imballato . E' dunque riandato in standby , ma se provo a riattivarlo non succede nulla , neanche se lo collego al caricabatteria si accende lo schermo . Di punto in bianco , visto che fino a un minuti prima funzionava perfettamente . A cosa è dovuto ?

2. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Se avessi la sfera magica te lo direi :) prova a lasciarlo sotto carica e vedi se parte o, in alternativa, prova a vedere se va in recovery o download mode nel solito modo tasto volume su accensione se ricordo bene.

Prova anche a tenere il tasto accensione schiacciato per una decina di secondi a volte si imballano mi è capitato poi ripartono.

se non ne esci così e non si accende nulla non resta che purtroppo l'assistenza.

3. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ahahahah ok grazie ! :)