Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Il mio telefono si riavvia all'infinito!

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da stefanociccotelli, 31 Dic 2013.

  1. stefanociccotelli

    stefanociccotelli Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Dopo che il mio S Advance mi si era bloccato l'ho riavviato come spesso faccio tenendo premuto per qualche secondo il tasto di blocco schermo, quando si è riavviato però dopo essere arrivato al logo Samsung mi si riavvia all'infinito e non va oltre..
    Non sono esperto, per favore aiutatemi... :( :( :(
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    da telefono spento tieni premuto contemporaneamente tasto volume su+ tasto centrale e tasto accensione x 5 secondi appena vedi la scritta samsung lasciali ed entri nel menu recovery mode con i tasti volume puoi muoverti nelle varie voci e con il tasto centrale o accensione dargli ok trova le voci (wipe data factory reset) cliccaci sopra e dove vedi la scritta yes clicca ancora ti fa' un reset del cel circa un paio di secondi fatto questo clicca pure sulla voce (wipe cache partition) perderai le varie app installate e i vari numeri di cel salvati sul terminale ma se li hai memorizzati su google o sim non perderai nessun numero le foto rimangono... questa procedura ti resetta il telefono da errori o anomalie prova cosi'...e vedi se parte... se no ti elenco un altra procedura.. ;)
     
    A Morissio piace questo elemento.