Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

il novellino ha bloccato il nexus 4 :( AIUTATEMI

Discussione in 'Modding - LG Nexus 4' iniziata da giomega90, 15 Set 2013.

  1. giomega90

    giomega90 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti... ho un problema... dopo aver seguito varie guide per installare la paranoid android 3.99 rc1 ho deciso di provare a farlo ..... ho installato la cwm... fatto i vari wipe etc ... fatto l'installazione della rom 3.99n e gapp .... installazione completata...parte tutto.... non mi va il modulo wifi... non si connette... ha solo la linea per le ricevere e fare telefonate..... IN COSA HO SBAGLIATO E COME POSSO RIMDIARE? AIUTATEMI
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Vedi di controllare se l'apn selezionato e impostato di default corrisponde con quello previsto dal tuo piano dati!!!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
     
  3. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Se hai già provveduto a controllare che i dati mobili siano attivi può dipendere da un problema di installazione. Prova a riscaricare ROM e gapps (eventualmente controllando l'MD5 ) e ripetere l'installazione con tutti i wipe del caso.

    La prossima volta posta qui però:

    http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-lg-nexus-4/27477-thread-ufficiale-s-o-s-modding.html
     
    A franyo piace questo elemento.