Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Il prezzo giusto, comparatore di prezzi per Android

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da zenandroids, 22 Ago 2011.

Condividi questa Pagina

1. zenandroids

zenandroids Baby Droid

Iscritto:
    22 Ago 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi,
    vorrei segnalarvi l'applicazione sviluppata da me, sperando che la riteniate interessante. L'applicazione si chiama "Il Prezzo Giusto" e permette di scoprire quali sono i migliori prezzi dei prodotti che interessano in ogni momento.
    Può essere molto utile per valutare se il prezzo visto in un negozio è conveniente o se è meglio l'acquisto online.

"Il Prezzo Giusto" utilizza tre motori di ricerca:

- Trovaprezzi.it: presenta un catalogo con migliaia di prodotti suddivisi in decine di categorie. Permette di visualizzare i prodotti ordinati per prezzo, nome o negozio.
    E' possibile effettuare la ricerca inserendo limiti di prezzo e esplorare le liste di prodotti partendo dalle categorie.

- Dooyoo.it: specializzato in elettronica e elettrodomestici permette di cercare i prezzi migliori presenti nei negozi partner.

- Google Shopping: il nuovo servizio di Google permette di cercare migliaia di prodotti indicizzati dal famoso motore di ricerca. E' possibile ordinare i prodotti per pertinenza o per prezzo.

Il link al market è https://market.android.com/details?id=o ... rch_result

Se la provate fatemi sapere se vi piace e se avete consigli per migliorarla!
    Grazie!

2. PaoloWebz

PaoloWebz Baby Droid

Iscritto:
    30 Ago 2011
    "Mi Piace":
    0
  3. zenandroids

zenandroids Baby Droid

Iscritto:
    22 Ago 2011
    "Mi Piace":