Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Il processo com.android.phone è stato arrestato !!

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Giulia Alberti, 3 Mag 2015.

1. Giulia Alberti

Giulia Alberti Baby Droid

Iscritto:
    3 Mag 2015
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, vi chiedo gentilmente di aiutarmi. Circa un'ora fa ho acceso il mio Samsung Galaxy S3 dopo avergli cambiato la batteria, come faccio ogni giorno più volte, e all'accensione mi si è aperta una finestra con il messaggio "Il processo com.android.phone è stato arrestato", non appena ho cliccato sull'ok (unica opzione disponibile) il telefono si è riavviato, ma non appena acceso è ricomparsa la stessa finestra e il telefono si è riavviato di nuovo senza nemmeno che io cliccassi l'ok. Ho provato a togliere la batteria e riaccenderlo, ma non cambia nulla. Se lo lascio fare continua a riavviarsi e il riavvio è sempre più lento. Cosa posso fare, calcolando che non ho proprio nessun accesso al sistema operativo in quanto il telefono non sta acceso più di due secondi? Grazie mille a chi risponderà.

2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
  3. Giulia Alberti

Giulia Alberti Baby Droid

Iscritto:
    3 Mag 2015
    "Mi Piace":
    0
    Perdona la mia ignoranza, non so cosa sia un hard reset. Come posso farlo?

4. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ti ho messo il link in blu nel messaggio sopra.. leggi bene li' è molto semplice ;)