Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Il programma impostazioni è stato arrestato

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 2 GSM (N7100)' iniziata da rickystar92, 8 Ott 2014.

  1. rickystar92

    rickystar92 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve, non so se è la sezione giusta, ho un problema dopo aver cambiato l'applicazione impostazioni da una rom porting. Ora ogni volta che accendo il mio note2 mi da l'errore della chiusura dell'applicazione impostazioni, ma dopo posso entrarci tranquillamente però a patto che non clicchi il pulsante cerca. Cliccandolo mi esce la tastiera come dove essere e mi esce RIPRISTINO IMPOSTAZIONI IN CORSO... e poi si chiude con l'errore. Mi date una mano???
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Rimetti quella di prima e dovrebbe sistemarsi


    Sposto in modding, occhio a dove posti

    Inviato dal mio GT-N7100
     
  3. rickystar92

    rickystar92 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Prima quando cliccavo su impostazioni entrava direttamente sulle impostazioni che ha l'S4 o il note 3. Io ora che ho messo l'applicazine impostazioni come quella dell's5 mi da questo problema. L'applicazione impostazioni dell's5 l'ho presa dalla rom che avevo prima sempre porting s5 note 2 e li andava senza problemi...
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Eh ma se non va e non è stato fatto perla rom che usi non puoi usarlo

    Inviato dal mio GT-N5110
     
  5. rickystar92

    rickystar92 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Si ma deve esserci qualche cosa che può risolvere