Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Il rooot si "disinstalla" da solo!!

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da kingofkillers91, 14 Set 2012.

  1. kingofkillers91

    kingofkillers91 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2012
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace":
    3
    Buonasera a tutta, ho fatto diverse volte il root su diverse "leaked" che escono... adesso ho scaricato l'ultima la dli7 ho riprovato a fare il root ma niente!!Premetto che ho installato diverse leaked senza fare il full wipe ma adesso forse è arrivato il momento di farlo propio per vedere se mi fa fare il di nuovo il root!! In pratica mi rimane installato il programma SuperSu ma gli altri scompaiono ovviamente insieme al root da cosa dipende??grazie
     
  2. GHIGO

    GHIGO Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    12
    R: Il rooot si "disinstalla" da solo!!

    Un pò di chiarezza aiuterebbe ad aiutarti :D
    Come hai messo il firmware e come fai il root?





    Trollallero Trollallà
     
  3. kingofkillers91

    kingofkillers91 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2012
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace":
    3
    Tramite odin faccioo gli aggiornamenti delle leak e il root scarica cf-root estraggo apro odin pda inserisco il file di root il cellulare è ovviamente in download mode e poi avvio!!! ovviamente il root passa ma quando si riavvia rimane tutto uguale!!
     
  4. GHIGO

    GHIGO Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    12
    R: Il rooot si "disinstalla" da solo!!

    Che cf - root utilizzi?

    Comunque potresti fare prima un ripristino dati di fabbrica.... Ricorda di fare un backup dei dati prima...
     
  5. kingofkillers91

    kingofkillers91 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2012
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace":
    3
    Si infatti avevo deciso di fare un full wipe propio come hai detto tu.. pero volevo sapere se c'èra un alternativa al ripristino dei dati!!ora aspetto che esce JB ufficiale e poi faccio un full wipe e riprovero a fare il root!!per ora non mi interessa!! Per il root uso: CF-Root-SGS3-v6.4
    Grazie