Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Il samsung gear vr non interagisce con il mio Note 4

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 4' iniziata da avi770, 30 Dic 2014.

  1. avi770

    avi770 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Raga,
    volevo sapere se qualcuno mi potrebbe aiutare per i problema che ho riscontrato poco fa con il mio Note 4.
    Ho ricevuto in regalo il Samsung Gear VR chiamato anche Oculus VR Innovator Edition dagli Stati Uniti e no riesco a farlo funzionare con il mio Note 4(italiano) ho chiamato Samsung America e loro mi hanno detto dato che il cellulare non è americano quindi di chiamare l supporto Samsung Italia ma anche li senza successo dicendomi dato che non è ancora disponibile nel nostro paese l'Oculus VR non possono aiutarmi.
    Quindi chiedo a voi aiuto se avete una idea o più come risolvere sto problema senza aspettare l'uscita del Gear vr in Italia !!!
    :ciao::ciao: Grazie !!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Spiega meglio il problema se no non possiamo aiutarti, inoltre sistema il titolo come da regolarmento

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. avi770

    avi770 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Si scusami per la mia non chiarezza, ho ricevuto poco fa il Samsung Gear vr dagli Stati Uniti e che dovrebbe in teoria essere compatibile con il nostro Note 4 (SM-N910F)come scritto anche qua PSA: Which Note 4 variants will work with Gear VR right now : GearVR
    ma da me non funziona ,il Gear vr non interagisce con lo smartphone come dovrebbe fare in automatico , ho ovviamente l'ultimo Android disponibile sul mio terminale (No Brand) 4.4.4 con l'ultimo build N910FXXU1ANK5 .
    Volevo sapere se qualcuno ha già riscontrato sto problema o qualcuno che mi possa aiutare per piacere a riguardo?
    :D Grazie !
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Ultima modifica di un moderatore: 31 Dic 2014