Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Il tasto home non funziona perche non rimanda a home ma ad un altra videata

Discussione in 'Altri terminali Huawei' iniziata da Glauco450, 12 Lug 2015.

  1. Glauco450

    Glauco450 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ho da un anno e mezzo circa un Huawei 525 U00 con android 4.1.2 ottimamente funzionante
    da un un mesetto circa accendendo il telefono talvolta appare normalmente la videata home, talvolta invece appare un altra videata dove ho inserito le icone di giochi (tutte appends free con banners pubblicitari ) e l'icona dell hot spot

    Anche dopo aver chiuso tutte le applicazioni aperte, sul il tasto home con la "casetta" non funziona ma riporta alla videata dei giochi e se voglio tornare ad home devo "strisciare col dito tra le 5 videate

    e' partito il software ? devo resettare tutte le icone e riposizionarle di nuovo ? qualcuno ha avuto un problema simile e mi puo' aiutare ? dovro' continuare a strisciare col dito o devo massacrare l'avarizia e comprarmi uno smartphone nuovo ? Grazie
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , ma cos'è una videata ? Intendi SCHERMATA ? Comunque che launcher usi ? Vai in Impostazioni - App - Launcher che usi e cancella cache e dati di questo

    Inviato da Mountain View
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  3. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Prova anche a vedere se hai altre applicazioni che vengono riconosciute come home di sistema.

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1.1
     
    A Glauco450 piace questo elemento.