Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

il telefono rimane bloccato alla schermata d'avvio

Discussione in 'LG Serie L' iniziata da drdri, 27 Mag 2016.

  1. drdri

    drdri Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    spero di non aver sbagliato sezione...al limite cancellate e ditemi dove cchiedere please D: scusate, io avrei un LG L80 D373EU e ieri sera, come quasi tutte le sere stavo giocando ad hearthstone quando il telefono mi si spegne per la batteria scarica e fin qui può succedere, sono stato poco attento, solo che ora non si accende più...o meglio...si accende ma rimane alla schermata d'avvio e non c'è manco la lucetta sulla G e sono molto preoccupato...perché lo fa? c'è una soluzione? D:
     
  2. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Prova a fare un hard reset.

    Accendi il telefono tenendo premuti vol- e Power. Quando compare la scritta LG lascia e ripremi Power (senza mollare mai il tasto vol-) . Poi comparirà il menu per fare il reset, seleziona yes ed attendi.
     
  3. drdri

    drdri Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille, quando è venuta la scritta LG ho sbagliato a premere e mi si è riavviato normalmente...boh, meglio così...spero xD nel caso riaccadesse riproverò come hai detto tu, grazie ancora per la risposta ^.^ (e mi sembra anche strana come cosa perché lo avevo già riavviato più e più volte senza successo...
     
  4. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Meglio così
     
  5. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    La discussione l' avevo spostata io stamani in sezione corretta:)
    se vuoi un consiglio non arrivare mai oltre il 10% di carica, arrivare a zero e farlo spegnere e' veleno per la batteria:eek:
     
  6. drdri

    drdri Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ok...mi si è spento dal nulla oggi pomeriggio ma dopo poco è ripartito, poi si è spento di nuovo stasera e non vuole ripartire, rimane bloccato lì, ho provato a fare l'hard reset ma rimane alla schermata LG eccetto una volta che sono riuscito a farlo ma senza risolvere granché...ora ci sto riprovando per vedere se fa qualcosa ma rimane così...