Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

il telefono va in loop su recovery mode

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da gioguada, 19 Mar 2011.

1. gioguada

gioguada Baby Droid

Iscritto:
    17 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    è un pò che incomincio ad usare le guide e mi trovo abbastanza bene.
    Oggi, però , mi è successo questo : il telefono si blocca in accensione,sulla prima parte del logo 3 e non va più avanti. sono andato in recovery mode per un ripristino, la procedura va avanti poi al momento del reboot si riaccende posizionandosi sulla conversione del file di config. Qualsiasi azione richiedo alla fine si riposiziona là anche rispondendo yes alla conversione.
    Potete aiutarmi?
    Grazie

2. Devilmakes

Devilmakes Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    1
    Spiega bene hai provato ad istallare qualche rom? hai usato odin?

3. gioguada

gioguada Baby Droid

Iscritto:
    17 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    No, è da un paio di giorni che non smanetto, l'ho solo spento e poi riacceso

4. Devilmakes

Devilmakes Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    1
    Strano se ha funzionato in questi 2 giorni... hai anche messo i tweak e lag fix? (io sono ancora ignorante su queste cose ma cosi cerco di capire meglio spero ti assistano al piu presto x risolvere il tuo problema)

5. gioguada

gioguada Baby Droid

Iscritto:
    17 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    si li ho messi ed anche tolti

6. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    hai sicuramente incasinato qualcosa con tutti sti metti e togli, basta un comando sbagliato quando siete in recovery... spero tu abbia un backup delle tue app. e impostazioni, xchè molto probabilmente dovrai riflashare una rom, adesso abbiamo messo a disposizione anche le brand ammesso che vuoi tornare a quella della 3, ma devi decidere tu cosa vuoi fare.. chiaramente noi ti suggeriamo di andare su una 2.2.1 anche stock, ma sei tu che devi decidere

7. gioguada

gioguada Baby Droid

Iscritto:
    17 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Non ho fortunatamente incasinato un bel niente ed avevo anche diversi backup cronologici.
    Ho risolto ieri sera così :
    in recovery mode convert file di config con reset factory
    riparte il telefono con tutti i dati persi ed era ovvio la perdita di anche tutte le configurazioni;
    dopo di che riparto in recovery mode con restore data e restore boot ,
    infine ripartenza normale con tutti i dati, configurazioni ed applicazioni.Non vorrei che ci fosse stato un virus.In ogni caso grazie e saluti di buona domenica.