Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

IMEI Bloccato

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S6' iniziata da Vincent Valentine, 22 Gen 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vincent Valentine

    Vincent Valentine Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e sono un pò verginello in pratiche di modding per smartphone. Il mio problema è il seguente: ho un Samsung S6 che ha il codice IMEI bloccato dall'operatore (telefono acquistato privatamente, poi il tizio ha deciso di non pagare più le rate del contratto e l'operatore ha bloccato il telefono), è possibile fare qualcosa per poter tornare ad utilizzare questo smartphone?

    Grazie!
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao purtroppo non ci puoi fare nulla e nemmeno col modding. se il tipo non ha pagato le rate dell' abbonamento o quello che è.. cè poco da fare e l'imei rimarra' bloccato. rivolgiti ai carabinieri e segnala la cosa.

    te la do come informazione.. cambiare codice IMEI non si puo' fare perchè è illegale.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Gen 2016
    A Vincent Valentine piace questo elemento.
  3. Vincent Valentine

    Vincent Valentine Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille, immaginavo che non ci fosse granchè da fare...
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    purtroppo è cosi' mi dispiace. altra cosa se ti rivolgi ai carabinieri per questo motivo.. ti verra' chiesto di consegnare il cell e ciao che lo rivedi. l'unica sarebbe contattare il tipo e se è onesto.. chiedigli di ridarti i soldi indietro.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Gen 2016
    A Vincent Valentine piace questo elemento.
  5. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Chiudo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.