Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

imei fasullo dopo installazione

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da M2MASSY, 6 Giu 2015.

  1. M2MASSY

    M2MASSY Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti mi sono appena iscritto e ho letto dei vecchi post su la non registrazione in rete della sim e imei fasullo. è quello che è successo a me dopo l'installazione della cyanogen 5.1.1
    Ora sono tornato alla versione 4.2.2 ma non sono registrato in rete.
    Ho fatto la copia della cartella efs prima di fare tutte le modifiche ma, anche leggendo in giro, non ho capito come ripristinare ed ora sono nel panico più totale.
    Riuscite a darmi una mano?
    Grazie
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    A M2MASSY piace questo elemento.
  3. M2MASSY

    M2MASSY Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
  4. M2MASSY

    M2MASSY Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti
    ho un bellissimo fermacarte........
    nonostante tutte el guide lette ed i tentativi fatti non riesco a ripristinare l'imei del telefono e mi dice che non sono registrato in rete.
    Qualche idea per resuscitare il mio S3. Ho anche il backup della efs.....ma non so come usarlo.....
    Grazie a tutti
     
  5. lolloCreator

    lolloCreator Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mag 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Tramite un file manager (es. Solid Explorer o Root Explorer) entrare nella cartella /EFS. Eliminare manulamente il file nv_data.bin.md5. Riavviare il telefono e verificare che ora siano presenti nuovamente il file nv_data.bin e nv_data.bin.md5.
    Questa procedura effettua il ripristino del backup creato in automatico dal telefono (.nv_data.bak.md5 e .nv_data.bak).

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk