Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Imei non valido.

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da Alexd, 26 Gen 2013.

1. Alexd

Alexd Baby Droid

Iscritto:
    26 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti sono nuovo del forum, volevo chidere a voi se esiste soluzione al mio problema.
    Ho acquistato online da un noto sito, un android note 2, dual sim, sistema 4.1.1, che non si collega a nessun rete in quanto mi dice imei non valida, ho provato a contattare l'assistenza del venditore ma pultroppo la serietà di questo sito si è limitata a inviarmi qualche mail di inutile risoluzione, in attesa che il tipo mi degni un po d'interesse, volevo sapere se a qualcuno è già capitato, e come a risolto, o se a mali estremi esiste un modo per rimpostare il tele. Nella confezione sono presenti i codici imei (quindi non credo sia un articolo contraffatto, chiaramente faro un'indagine) ma nel sistema del tele la imei e 078,e l'altra sconosciuta, o provato a resettare il telefono con i dati di fabbrica ma il problema persiste.
    Chissa magari qualcuno di voi può darmi un consiglio.

Grazie anticipatamente, e complimenti per il forum.

Saluti.

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    questo è un problema serio, per perdere l'imei vuol dire che è stato moddato consiglio di rispedirglielo indietro entro i 7 giorni hai il diritto alla sostituzione

3. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Stessa risposta non puoi legalmente rimediare da solo e nemmeno puoi mettere un imei diverso in quanto illegale anche nel caso lo sapessi fare. In pratica per farti capire è come avessi un'auto che ti han venduto con una targa e libretto falsi.

Quindi come dice Simon è una cosa seria rimandaglielo indietro prima possibile.