Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Imei null/null al mio S3 improvviso - HEEEEEEEEEEELP

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Vincenzo Cirigliano, 7 Gen 2014.

1. Vincenzo Cirigliano

Vincenzo Cirigliano Baby Droid

Iscritto:
    7 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ho un problema serio al mio s3, ho scritto già un post, ma dopo aver riflettuto giorni interi mi è venuto in mente tutto e non mi fa mettere un post nuovo.
    Ho un s3 comprato verso maggio/giugno 2012. piu o meno inizio anno 2013 effettuai il root e delle operazioni di modding. tutto ok. dopo qualche mese però ho deciso di resettare tutto e rendere l's3 di nuovo originale. tutto ok fino alla settimana scorsa quando, in un attimo di pausa, giocando a Fifa 14 sul mio S3, all'improvviso è andata via la connessione dati. Ho cliccato sull'icona connessione dati e mi diceva "inserire sim". Allorché mi sono recato in un negozio di teelfonia ed ho chiesto la sostituzione dello slot sim. A sostituzione effettuta il problema era ancora presenta. Fino a quando di ritorno a casa, ho digitato il codice *#06# per visualizzare l'imei e mi da null/null. ho verificato l'imei su quel sito internazionale di verifica e mi da che è genuino (Very likely). ho effettuato tutte le seguenti procedure descritte su milioni di forum:
    EDIT BY MAURIZIO
    Forum Android - TuttoAndroid.net

Poi ho provato la cosa estrema cioè questa (http://webcache.googleusercontent.co.../t-614453.html) ma mi da sempre http://webcache.googleusercontent.co.../t-614453.html

e se fosse la scheda logica? aiutami per favore grazie

Ultima modifica di un moderatore: 7 Gen 2014
  2. stefinoishDroid

stefinoishDroid Worker Droid

Iscritto:
    19 Ott 2013
    "Mi Piace":
    10
    Prova a flashare modem emg4, mj9 e mk6 altrimenti assistenza

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk