Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

IMEI P9 LITE

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da pippopeppe, 15 Apr 2017.

  1. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Purtroppo per i dispositivi brandizzati consigliarti il downgrade col file di rollback preente nel sito Huawei è inutile, come è inutile dirti che dovresti prima sbrandizzare e poi eseguire il downgrade
     
  2. pippopeppe

    pippopeppe Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2017
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    5
    Si la stavo leggendo e onestamente tra sigle vns-l31 mentre il mio e in realtà vns-l11 non ci capisco più nulla. Eventualmente Giulio c'è una guida per un eventuale sbrandizzazione, ovviamente compatibile con emui 5.
     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Guarda, ora come ora, sarebbe un rischio in quanto bisognerebbe ri-sbloccare il bootloader, installare la TWRP stavolta per Nougat, flashare nuovamente il file oeminfo C432 per sostituire il C55 della TIM e installare il firmware Nougat no brand...
     
  4. pippopeppe

    pippopeppe Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2017
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    5
    Ok meglio aspettare, magari mamma huawei sistemerà la cosa.
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Il problema dei dispositivi brandizzati è che mamma Huawei non se ne fa carico, sbologna tutto al brand
     
  6. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Infatti come dice Giulio, Huawei, come qualsiasi altra casa, non si fa carico degli aggiornamenti per smartphone con brand, per questi dispositivi gli aggiornamenti vengono rilasciati dal brand stesso, spera che il tuo brand abbia intenzione di sistemare la cosa, perché sicuramente Huawei non lo farà

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
     
  7. pippopeppe

    pippopeppe Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2017
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    5
    Il problema dei dispositivi brandizzati è che mamma Huawei non se ne fa carico, sbologna tutto al brand

    Allora Giulio io ho il bootloader è ancora intonso, ovviamente ho il codice ma non lo ho ancora usato:
    esiste una TWRP per Nougat?
    Si trova Nogaut no brand?
    E' difficile flashare il file omeinfo?
    Altra domanda Giulio il codice di sblocco del bootloader cambia ogni volta oppure e sempre lo stesso.
     
  8. pippopeppe

    pippopeppe Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2017
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    5
    Allora mi sa che tocca rischiare il consumo è quello di una ferrari. Migliora leggermente con il risparmio energetico attivo.
     
  9. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Il codice di sblocco lo ottieni in base alle informazioni inserite nell'apposito modulo della pagina
    Non è difficile flashare l'oeminfo, il difficile è reperire il firmware no brand