Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Impallamento del GS2

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da DifferenzialeA, 23 Mag 2013.

  1. DifferenzialeA

    DifferenzialeA Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ragazzi, ultimamente mi sta capitando un pò spesso che mentre uso il galaxy in maniera tranquilla, quindi senza troppe applicazioni aperte, mi si blocca e rimane bloccato per diversi secondi. Spesso capita che sono io a premere il tasto power e tenendolo premuto si riavvia mentre altre volte seppur lo tenga premuto non da segni di vita e sono costretto e rimuovere la batteria e a riaccenderlo per farlo funzionare.
    Mai moddato, tutto originale con JB aggiornato con aggiornamento ufficiale, l'unica cosa è che ho la batteria maggiorata da 2000mAh originale samsung con cover inclusa da loro, quindi non credo sia un problema, ma lo scrivo in tal caso possa esservi di aiuto.
    Aspetto con ansia una risposta, grazieeee
     
  2. S3Line

    S3Line Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2012
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace":
    12
    Fai un wipe data e dovresti risolvere

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  3. DifferenzialeA

    DifferenzialeA Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    sarebbe scusa? come si esegue?

    ---------- Post aggiornato alle 15:33 ----------

    Tipo fare un backup e poi formattarlo?
     
  4. S3Line

    S3Line Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2012
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace":
    12
    Esatto...fai un back up perche perderai tutte le app..vai in recovery premendo da spento tasto volsu-tasto home-tasto power fino a quando non ti comparirà la scritta di avvio...poi vai su wipe data e premi yes e poi riavii il telefono

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
    A DifferenzialeA piace questo elemento.
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  6. DifferenzialeA

    DifferenzialeA Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    ciao senti ho fatto il backup su kies e quando ho ripristinato dopo aver formattato non mi ha messo alcuna applicazione.. come mai? helppp
     
  7. S3Line

    S3Line Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2012
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace":
    12
    Strano..io quando uso kies me li mette tutte le app...cmq adesso il cell va bene?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2