Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

implementare chiamata con un avviso di registrazione

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da cesare fontana, 12 Mag 2017.

  1. cesare fontana

    cesare fontana Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    salve, spero solo di non aver sbagliato sezione. avrei bisogno di sapere se esiste un app o un modo per poter implementare una chiamata, inserendo un avviso di registrazione della stessa. cioè , quando ricevo una chiamata o ne invio una, all'apertura della stessa vorrei inserire un messaggio preregistrato che avvisa che la telefonata è registrata, dando la possibilità di decidere se continuare con la conversazione oppure riagganciare. possiedo un huawei p9 lite aggiornato a 7.0. grazie in anticipo. saluti cesare
     
    Ultima modifica: 12 Mag 2017
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    a meno che tu trovi un dialer sul playstore che implementi questa funzione, non ricordo altri metodi se non il manuale( come faccio io)
     
  3. cesare fontana

    cesare fontana Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    cioè, avvisando a voce?
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    eh si:raff: io non vedo altri modi, ma se troviamo altri metodi automatici :seguo:
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Secondo me dovresti parlarne col tuo operatore telefonico se loro forniscono un servizio di segreteria pre-chiamata che avvisi l'utente che la chiamata è registrata. inoltre il numero di telefono dovrebbe essere preceduto da un codice (tipo quello che si fa per gli anonimi o per addebitare una chiamata).
    Credo che solo l'operatore potrà fornirti un servizio del genere
     
    A uLtiMo125 e kalel77 piace questo messaggio.