Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Importare rubrica da outlook

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da Malkoi, 24 Apr 2014.

1. Malkoi

Malkoi Baby Droid

Iscritto:
    24 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    Buon giorno a tutti, scusatemi ma ho un urgenza, per via di un errore che mi si è presentato android.procese.acore, ho dovuto eliminare la rubrica del mio smartphone ogni tentativo di backup è stato inutile, per fortuna avevo tutta la rubrica precedentemente sincronizzata su outlook ora mi chiedo, è possibile recuperarla da li, premetto che kies 3 non mi permette di farlo, non so più che fare i contatti mi servono anche per lavoro, che mi consigliate di fare? Esiste qualche tipo di tool (tipo stampanti virtuali per word che creano pdf o jpg) per creare un file rubrica del formato che può essere letto da uno smartphone? Per favore rispondetemi in fretta è davvero urgente.

Grazie in anticipo
    Malkoi

PS Scusate se ho sbagliato la sezione, se non è quella giusta chiedo umilmente scusa ma mi pareva quella più indicata visto che il mio problema si è verificato su un note 3

2. fcasoli

fcasoli Worker Droid

Iscritto:
    11 Mag 2013
    "Mi Piace":
    34
    Se non hai la rubrica con una formattazione troppo ricca, tipo immagini, puoi esportarla in csv e la importi in Gmail.
    Io invece uso Android Sync ma è a pagamento, molto leggero e pochi problemi, solo poche volte ha cancellato su entrambi i contatti e appuntamenti.

Galaxy Note 3

3. Malkoi

Malkoi Baby Droid

Iscritto:
    24 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta ma perdonami non ho capito che dovrei fare?

4. fcasoli

fcasoli Worker Droid

Iscritto:
    11 Mag 2013
    "Mi Piace":
    34
    O acquistare Android Sync altrimenti nelle opzioni di Outlook esiste la esportazioni e lo fai in formato csv che poi importi da Gmail, è una opzione dei contatti che trovi se accedi dal web via PC, risultato trovi in Gmail i contatti di Outlook. Automaticamente si sincronizzano con lo smartphone, Gmail ovviamente.

Galaxy Note 3

5. Malkoi

Malkoi Baby Droid

Iscritto:
    24 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    Grazie, signor modenese, ce l'ho fatta, ringrazio veramente di cuore, ci sono riuscito davvero la ringrazio di cuore per l'aiuto, chiedo scusa per prima se non ero riuscito a capire, davvero grazie tante, ora mi piacerebbe però riuscire a risalvarle sul cellulare, se non è chiedere troppo mi potrebbe spiegare un modo comodo per farlo?
    Grazie in anticipo anche per questa mia nuova richiesta.

6. fcasoli

fcasoli Worker Droid

Iscritto:
    11 Mag 2013
    "Mi Piace":
    34
    averli su Gmail, se hai fatto così, è come averli in cassaforte, o quasi, ovvio che se li elimini dal telefono e sincronizzi Gmail, spariscono anche da lì..

Per avere un backup sul telefono basta che vai nella rubrica del Note, menu, scegli Importa/esporta, scegli esporta su scheda SD.
    Otterrai un file VCF, "simile" al CSV che hai fatto da Outlook.
    PS: hai fatto un post doppio prima, puoi correggerlo :rolleyes:

7. Malkoi

Malkoi Baby Droid

Iscritto:
    24 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    Grazie, non credo di averlo fatto apposta ho ricaricato la pagine inavvertitamente mentre lo scrivevo, cercherò di correggerlo. Grazie mille di nuovo. :D