Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Impossibile alzare volume?

Discussione in 'Huawei MATE 8' iniziata da Mikrokernel, 26 Gen 2017.

  1. Mikrokernel

    Mikrokernel Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2012
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    2
    Sto quasi per arrendermi ne ho provate di tutte ma non sono ancora riuscito ad alzare il volume in cuffia, ho provato le fix per honor 7 ho cercato la cartella code e altro ma non riesco ad alzarlo...
    L'unica cosa che ho notato e che ascoltando la musica con whatsapp il volume è come dovrebbe essere....
    Nessuno sa come si fa ad alzare il volume!?
    Vi pago se mi date una dritta

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Hai provato a controllarlo dall'interruttore delle cuffie stesso ?
     
  3. Mikrokernel

    Mikrokernel Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2012
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    2
    Mi prendi in giro
    Vorrei alzare di più di quello che è di suo di default...ne ho 7000 di cuffie ma se l'uscita è bassa è bassa....ci deve essere un file come il mixer_path o simile

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    A corra22 piace questo elemento.
  5. Mikrokernel

    Mikrokernel Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2012
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    2
    Ho già il root, proverò viper ma mi sembrava che nn cambiasse nulla...
    Avevo il mate 7 con il root dopo 3 guasti mi hanno dato il mate 8 basta riportarglielo stock
     
  6. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Prova con un kernel custom e da lì aumenta il volume, non so se funzionerà, ma per me ha funzionato

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  7. Mikrokernel

    Mikrokernel Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2012
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    2
    Si avevo visto dei kernel custom per mate 8 con già su il viper ma nn sono sicuro che si possa smanettare sul volume

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
     
  8. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Io con EXkernel sono riuscito tramite Ex Manager, però non so se per Huawei lo stesso kernel ci sia

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  9. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Con viper e le sue tante impostazioni sicuramente ed anche di tanto la qualità generale dei file audio,io comunque ho usato viper su tutti gli smartphone che ho avuto insieme a dolby atmos,il secondo ha 3 profili preimpostati e basta selezionare il profilo music per far si che il volume aumenti notevolmente senza andare ad intaccare minimamente la qualità generale,una volta impostato il profilo music su dolby atmos procedi con le impostazioni di viper per migliorare la qualità,cerca bene perché su tutti i telefoni per i quali è stato reso compatibile viper c'è sicuramente anche dolby atmos e sono una accoppiata fenomenale per aumentare il volume e migliorare la qualità allo stesso tempo
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  10. Mikrokernel

    Mikrokernel Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2012
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    2
    Con l'aggiornamento al 7.0 il volume è migliorato, mi sembrava strano che nel Mate 9 era più alto nonostante l'audio è lo stesso del Mate 8

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk