Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Impossibile aprire Skype su Samsung Trend

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Pinto, 17 Dic 2013.

1. Pinto

Pinto Baby Droid

Iscritto:
    17 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Spero sia la sezione giusta... diversamente, spostate pure e scusatemi. Come da titolo... l'applicazione ha smesso di funzionare oggi, Galaxy Trend nuovo di trinca (due settimane di vita), fino a stamattina era ok, vedevo l'icona di servizio, chiamiamola così, sulla barra in alto, accanto a tutte le altre notifiche. Poi, oggi, è sparita. Quando ho tentato di riaprire Skype, mi ha comunicato che c'erano gli aggiornamenti da scaricare. Ok, scarico, installo, e non si apre più... se premo l'icona sullo schermo, Skype, apparentemente si apre (ma non so se funzioni, nessuno dei miei contatti è in linea e non posso verificare), ma non compare nella barra in alto come "in funzione"... ho provato a disinstallare Skype e a reinstallarlo... quando ho tentato di accedere al mio account mi ha detto che non poteva e rivedere le impostazioni di rete. Ciccia, tutto ok, riavvio il telefono e Skype è aperto, ma non installa l'icona sulla barra in alto. Non so se funzioni, sono a casa, in wifi sul modem infostrada, operatore Noverca. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie a tutti.