Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

impossibile avviare giochi

Discussione in 'Giochi' iniziata da story, 8 Ago 2013.

  1. story

    story Guest

    innanzitutto un saluto a tutti, sono nuovo e ho scelto questo forum per risolvere un problema :)
    posseggo un tablet seven-pro kiwi e ogni qualvolta tento di avviare un gioco mi appare questo messaggio download failed because the resources could not be found ora vi spiego la procedura dal principio: dal pc mi scarico il gioco appunto sul pc, poi tramite cavo usb collego il tablet, poi faccio clic destro sul gioco e invio al tablet, una volta inviato vado su file manager del tablet e installo il gioco, quando tento di avviare il gioco appare il messaggio sopra citato, qualcuno sa darmi una mano?
     
  2. story

    story Guest

    ah però, zero risposte :ihih: pensavo si trattasse di un problema riscontrato da più persone, invece sono l'unico fortunato a quanto pare o_O
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    :mmm: ma sbaglio o sono giochi scaricati illegalmente ?
     
  4. story

    story Guest

    se scaricare da softonic è illegale, allora si, e non essendone a conoscenza chiedo scusa per il topik
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    :mmm: sinceramente non lo so

    sentiamo Maurizio
     
  6. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Dipende: se sono download di giochi a pagamento sono copie piratate e quindi illegali, se invece si tratta di giochi presenti sul play store a gratis allora non sono più illegali.
    Il messaggio del tuo problema comunque mi pare più da: provo a scaricare un file sul tablet e mi da questo errore. Perchè se carichi gli apk, di applicazioni gratis, nella memoria e poi con un file manager le apri ti chiederà se vuoi installarle
     
    A simoscorpion piace questo elemento.
  7. story

    story Guest

    si ma infatti me le fa installare, però poi quando vado a lanciare/aprire il gioco mi da quel messaggio.
     
  8. Morissio

    Morissio Guest

    linkaci per piacere il gioco che hai scaricato e che ti da quel messaggio, cosi oltre a provare che il download sia legale proviamo il gioco per capire se il problema è tuo o del gioco.

    ciao
     
  9. story

    story Guest

    il gioco (pou) l'ho scaricato da softonic esattamente il 4 luglio, ora ho provato a cercarlo sempre su softonic per passarvi il link ma noto che non me lo fa più neppure scaricare, mi da due opzioni: installa oppure aggiungi alla lista desideri qualche mese fa si poteva tranquillamente scaricare sul pc, non lo so raga, se è possibile carico il gioco scaricato il 4 luglio, ditemi voi
     
  10. albertop

    albertop Silver Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1.198
    "Mi Piace":
    262
  11. story

    story Guest

    si esatto, proprio quello, tempo fa lo scaricai senza problemi sul pc
     
  12. albertop

    albertop Silver Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1.198
    "Mi Piace":
    262
    A me lo fa scaricare, ti apre il play store, e clicchi su installa.
     
  13. story

    story Guest

    si ma qualche mese fa si poteva scaricare direttamente sul pc premendo solamente il tasto download, senza entrare su play store, non capisco perchè ora non si può più
     
  14. Morissio

    Morissio Guest

  15. story

    story Guest

    purtroppo non mastico inglese e prima di approdare su questo forum ho fatto delle ricerche riguardo al messaggio ma ho trovato solo dei risultati in inglese. ne sento parlare molto di play store però sinceramente non avendolo mai utilizzato ignoro il funzionamento, mi sembra di capire che serve un'account per entrarci, dopo di che posso scaricare l'app direttamente sul pc?
     
  16. story

    story Guest

    raga mi confermate se dal play store posso scaricare l'apk direttamente sul pc? scusate l'ignoranza in merito