Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Impossibile avviare huawei p7

Discussione in 'Huawei Ascend P7' iniziata da mattgis, 17 Dic 2016.

  1. mattgis

    mattgis Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve, come da titolo non riesco più ad avviare il mio huawei.
    In pratica provai a fare il root tramite "kingroot", fin li tutto ok. Riavvio lo smartphone e da li rimane nella schermata di accensione con il logo e scritta "huawei" perenne, come se non caricasse il firmware. Ho provato dalla recovery standard ad effettuare wipe cache e la formattazione dei dati ma nulla, al riavvio continua con questa schermata.
    Ora sono riuscito tramite scheda sd a far partire la recovery, cercando di installare un firmware precedente, il b126. Ma arriva quasi alla fine del caricamento della "linea blu" ma non completa e rimane in stand by.
    [​IMG]
    Così con qualsiasi altro firmware, arrivato ad un punto si blocca.

    Idee per risolvere?
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Sugli smartphone Huawei non puoi flashare firmware precedenti tramite il metodo dload, puoi solo flashare firmware successivi a quello già presente sul telefono oppure esattamente lo stesso firmware, quindi se non ci sono firmware più recenti di quello che hai già sullo smartphone, prova a flashare esattamente lo stesso e dovrebbe portare a termine il flash
     
  3. mattgis

    mattgis Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Non ricordo la versione del firmware, ma avendo android 5.1 l'unico disponibile sul sito ufficiale Huawei è la versione b832. Anche cosi, gia ho provato, rimane bloccato anche prima la linea di caricamento.
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest