Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Impossibile entrare in Recovery su THL T6s root.

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da robertinix, 24 Mar 2016.

  1. robertinix

    robertinix Worker Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2015
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    6
    :thumb:......salve a tutti....eccomi di nuovo quà per un grave problema al quale non trovo soluzione!!!
    Faccio per andare in Recovery....tasto vol.UP + tasto ON .....appare la schermata di scelta.....faccio tasto vol.DOWN ma,invece di entrare in recovery compare il logo di accensione THL su fondo bianco che degrada lentamente al biancoenero fino a sparire completamente e poi riavviarsi in piena normalità!!!
    La cosa particolare è che ora non posso più accedervi neanche da app come Mobile Uncle Tool,etc..
    Ho appena aggiornato(stupidamente,ma senza immaginare tutto questo!)da Windows 7 a Windows 10 ma non sono riuscito ad installare i driver per far funzionare il mio THL T6s con SPFlashTool....quindi un problema al problema....il telefono per ora funziona come sempre ed ha dato questo problema in concomitanza con le prove di installazione di Link2Sd per determinare la libertà di movimento delle APP sul telefono!!
    Faccio appello a tutti per capire almeno come muovermi e propormi soluzioni per cercare almeno di formattare completamente il telefono e riportarlo anche ad una Stock ROM.:grazie: PS : non so come caricare il video sul forum,ma spero di essermi spiegato!!