Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Impossibile leggere pagine web

Discussione in 'LG G2 Mini' iniziata da tonyx67, 22 Feb 2015.

  1. tonyx67

    tonyx67 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti,ho uno strano problema sul mio lg g2 mini riguarda la navigazione web.Quando apro un sito non riesco a leggere la pagina che appaiono pop up che non riesco a chiuderli se non in modalità desktop.Qualcuno ha o ha avuto lo stesso problema?Attendo risposta grazie
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Hai provato a cambiare browser? Magari con questo -> https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nubelacorp.javelin visto che ha un adblocker integrato.
    Inoltre, te lo fa con tutti i siti o solo con siti specifici?
     
  3. tonyx67

    tonyx67 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    2
    Ciao Killua scusa se ti rispondo in ritardo.Ho provato con altri browser ed e sempre la stessa cosa,per tamponare il problema o devo andare in modalità desktop o devo disattivare java script.Ma questo il problema non me lo risolve
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Strano, sono siti specifici o lo fa su tutti i siti?
     
  5. tonyx67

    tonyx67 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    2
    Ciao fino adesso lo ha fatto su tutti i siti,dico fino adesso perche (spero che non sia una coincidenza) non lo fa piu,ho fatto un po di pulizia nelle impostazioni del browser di internet tipo: ho cancellato la cronologia,ho svuotato la cache,cancellato i cookies,cancellato dati moduli,cancellato possibili password,selezionato blocca pop-up,e stranamente nel aprire i siti che mi apparivano queste pubblicità adesso non lo fa piu.Comunque leggendo un po in giro si dice che e un problema di "redirect".Ne sai qualcosa?
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se non avevi bloccato i pop pup probabilmente era quello.
    Il "Redirect" è semplicemente la pubblicità della pagina che ti manda suo siti che vuole automaticamente , di solito è considerata una pubblicità molto invasiva e quindi non tutti i siti la usano. Comunque probabilmente era la cosa dei popup