Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Impossibile registrarsi al sito HUAWEI CLUB

Discussione in 'Huawei P8 / P8 Lite' iniziata da pacos12, 16 Set 2016.

  1. pacos12

    pacos12 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    ho provato diverse volte a registrarmi al sito HUAWEI CLUB ma quando cerco di attivare l'account con il link che mi mandano per email mi viene "Errore caricamento pagina" la connessione è stata annullata.
    Ho provato anche con l'account di Facebook ma non riesco ugualmente a collegarmi, mi fa accedere ma non dopo un pò si blocca la pagina.
    Ho letto in rete che serve il proxy, qualcuno è riuscito a registrarsi e collegarsi?
    Se ci è riuscito come a fatto?
    Grazie in anticipo
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova da questa pagina a creare un ID Huawei
     
  3. pacos12

    pacos12 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Cia Giulio, ho provato ma mi da stesso problema, avevo trovato in rete un post che bisognava collegarsi con Tor Browser e mettere un proxy ma non riesco più a trovarlo
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Mah, non saprei, ma non credo che Huawei abbia inibito la registrazione ai propri siti.
    Potrebbe trattarsi anche di un sovracarico momentaneo dei loro server.
    Magari prova a fare una pulizia al computer tramite qualche programmino tipo Adwcleaner o simili per pulire eventuali adware o compagnia bella e poi riprova.
     
  5. pacos12

    pacos12 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Già fatto e sono diversi giorni che ci provo con 3 pc differenti.
    In rete ho trovato questo e sto provando se funziona.


    1) apri Tor Browser (sempre con il proxy degli stati uniti) e fai il login su facebook. Lascia questa scheda aperta
    2) apri un'altra scheda e vai su http: //hwid5 . vmall . com/oauth2/portal/login.jsp , fai il login usando il pulsante di facebook
    2.1) ignora la pagina seguente che viene mostrata, ma lasciala aperta (dovrebbe essere una pagina verde acqua con solo due campi di testo ed un pulsante)
    3) apri un'altra scheda e vai sul sito della guida http: // emui . huawei . com/en/plugin.php?id=unlock&mod=detail
    4) accetta le condizioni e vai avanti
    5) ti verrà mostrata la pagina con il form da compilare
    6) segui le istruzioni della guida postata da EvolSmoke in prima pagina, immettendo Serial, IMEI e productID
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    A kalel77 piace questo elemento.
  7. pacos12

    pacos12 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Giulio75, hai fatto un'ottima guida.
    Ii cinese è troppo difficile da comprendere e grazie alla tua guida ci sono riuscito.
     
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Anche per me era difficile da tradurre, infatti ho usato la combinazione tra il traduttore di Chrome con la pagina originale su Firefox
     
  9. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ottimo, taggata come RISOLTO:thumb:
     
    A Giulio75 piace questo elemento.