Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

impossibile riprodurre video

Discussione in 'LG G3' iniziata da fabior12005, 7 Ott 2015.

  1. fabior12005

    fabior12005 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    da circa 10gg il mio lg g3 mi da problemi sulla riproduzione dei video allocati nella memoria interna e sulla sd.
    se riavvio il telefono, i video vengono correttamente riprodotti per circa 1 ora. dopo di che torna a non funzionare.
    è come se qualcosa andasse in timeout....

    chi ha una risposta?

    grazie!!!!
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Scusa ma devo farti un po' di domande xD
    Hai installato qualche app ultimamente? Fuori dal play store magari? Succede con tutti i riproduttori multimediali?
     
  3. fabior12005

    fabior12005 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    in realtà io ho sempre e solo utilizzato il player stock.
    da aptoide non scarico nulla, la rom del telefono è originale.
    le app che ho installato ultimamente sono 360 (tolta, era x la pulizia del dispositivo) e ipatente (ancora attiva)

    se registro un video con la videocamera, poi non riesco a rivederlo fin quando non spengo e riaccendo il telefono, quindi non credo sia un problema di codec
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Prima di giungere a conclusioni ed eventuali soluzioni prova ad utilizzare un player di terze parti, ti consiglio caldamente MX, e fammi sapere se da lo stesso problema o no.
     
  5. fabior12005

    fabior12005 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    non riproduce nemmeno mx.
    nemmeno i 2 video precaricati direttamente da lg...
    riavviato il telefono, riproduce con tutti e due i codec, quello Video stock e Mx player free
    uffaaaa
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Hai detto che lo fa da 10 giorni, ti ricordi cosa hai fatto 10 giorni fa?
    Comunque direi che la soluzione migliore sia un ripristino del firmware -> http://www.tuttoandroid.net/forum/m...ino-firmware-lg-con-lg-flash-tool-2014-a.html
    Dovrebbe bastare il normal, ma uso lo stesso firmware (puoi vedere nelle impostazioni quale) che hai installato in questo momento, altrimenti usa il CSE.
     
  7. Valium

    Valium Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Anche io ho lo stesso problema. Ho un Lg G3 con software Lollipop e ogni volta che devo vedere un video salvato nella memoria interna dello smartphone o nella microsd mi dice impossibile riprodurre il video..Se spengo lo smartphone e lo riaccendo i video si vedono bene ma dopo un'oretta circa ricompare il problema... qualcuno ha risolto il problema?
     
  8. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Eventualmente, visto che sembra essere un problema software, segui lo stesso consiglio che ho dato a fabior, effettua un normal flash con stesso firmware in modo da non perdere i dati ;)
     
    A Valium piace questo elemento.
  9. Valium

    Valium Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Grazie tantissimo killua96... ho risolto installando il famoso Vlc che oltre ad essere utile per pc a quanto pare è formidabile anche per smartphone...la cosa assurda è che avevo provato con mx player senza alcun risultato..evidentemente alcuni player scaricati sono instabili come il player nativo incluso nello smartphone.. in ogni caso grazie ancora per la rapidità di risposta
     
    A Killua96 piace questo elemento.
  10. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Figurati, grazie a te per aver condiviso una soluzione molto più semplice! =)


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid