Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

impossibile root dopo aggiornamento Lollipop 5.0 su THL T6s.

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da robertinix, 26 Ago 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. robertinix

robertinix Worker Droid

Iscritto:
    3 Gen 2015
    "Mi Piace":
    6
    Salve a tutti,
    mio ritrovo ancora una volta ad avere propblemi con il root del mio THL T6s dopo aver aggiornato Android a 5.0....
    Il problema maggiore che ho riscontrato è quello di non avere più IMEI valido sul telefono e quindi non posso telefonare e ricevere chiamate.....ora vorrei riuscire a reimmettere sul telefono la mia IMEI e non so come fare...
    ho provato prima ad installare mobile uncle tools per provare a reimmettere l'IMEI ma non avendo il root è letteralmente impossibile....
    ho provato a fare il root con Genius Root ma il root non riesce perchè forse non è supportata la versione Android 5.0 ma solo fino alla 4.4.4. .....
    esiste un metodo per reimmettere l'IMEI sul mio telefono?

2. mantra

mantra Bronze Droid

Iscritto:
    15 Mag 2014
    "Mi Piace":
    295
    Dopo aver errato...quoto la risposta di RedHat

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica: 27 Ago 2015
  3. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao purtroppo come da regolamento non possiamo parlare su come fare il restore dell'imei perché illegale se non hai un backup , se cerchi su internet troverai la guida, non ti posso dire di più mi dispiace.
    Se vuoi discutere per il root apri una nuova discussione, saremo lieti di aiutarti :)

Chiudo.

Inviato dal mio Nokia 3310 4G edition

Ultima modifica: 27 Ago 2015
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.