Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

impossibile sbloccare bootloader relocked

Discussione in 'HTC One M7' iniziata da Matteo Andreotti, 27 Nov 2014.

  1. Matteo Andreotti

    Matteo Andreotti Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.
    Poco tempo fa ho voluto portare stock il mio htc one m7.
    Per prima cosa ho installato la rom ufficiale di htc e in seguito anche la recovery, e a questo punto con il cmd ho digitato "fastboot oem lock" per bloccare il bootloader.
    il fatto è che ora non riesco più a sbloccare il bootloader, cioè, mi spiego meglio, ho eseguito lo sblocco del bootloader attraverso htc dev, ho seguito tutta la procedura e nel momento in cui arrivo che il telefono mi dice se voglio sbloccare il bootloader oppure no, io premo si e si avvia la recovery, rimane la schermata bianca con il logo htc e in alto entering recovery...
    La procedura di htc dev l'ho provata svariate volte senza risultati.
    Ho provato a flashare un ruu.exe ma mi crasha ogni volta il fastboot e ho provato a flashare una ruu.zip e mi da l'errore E: signature verification failed, e questo errore esce ogni volta che provo a flashare qualcosa.
    Ho notato che quando provo a flashare qualcosa si attiva la stringa nel bootloader "security warning".
    Spero mi possiate aiutare, granzie in anticipo.
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    hai relokkato con la recovery custom?

    Riportaci esattamente quello che e' scritto nel bootloader, magari la RUU che hai flashato nno e' quella giusta
     
    Ultima modifica: 27 Nov 2014