Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Impossibile scaricare app da google store

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da johnplus, 6 Ago 2019.

  1. johnplus

    johnplus Worker Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2015
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace":
    13

    Ciao,
    Il cellulare android appena comprato di un mio amico pure connesso regolarmente ad internet non riesce in alcun modo a scaricare app da Google Store.
    Le abbiamo provate tutte, ma una volta cliccato sull'app da scaricare, prima si visualizza la scritta "download in attesa" poi "download", ma in pratica non scarica e installa niente.
    Abbiamo anche provato a spippellare sulle impostazioni " Preferenza di download delle app" e "aggiornamento automatico" senza risultato. Abbiamo provato pure a farlo collegare in wifi al mio cell via tethering ma non è cambiato niente.
    Per la cronaca, allego immagine di una notifica che è lì da quando si è iniziato a provare a scaricare qualcosa da google play, se può servire.

    [​IMG]

    Potete aiutarmi a risolvere questo problema?
    Grazie
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prova a cancellare dati+cache dell'app playstore, riavvia e riprova il tutto.