Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Impossibile spegnere smartphone

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da DjVinci, 25 Giu 2018.

  1. DjVinci

    DjVinci Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, è un'intera giornata che provo a spegnere lo smartphone ma senza successo, mi spiego meglio: non va piu il touchscreen e per capire se sia solamente un problema software vorrei riavviarlo, ma tenendo premuto il tasto di accensione non si spegne, aggiungendo il tasto vol giu neanche poichè è proprio rotto fisicamente, non riesco a usare nessun programma di controllo remoto perchè è capitato mentre avevo internet spento, ho provato in tutti i modi con i comandi adb ma non avendo il debug usb attivato non funzionano, in piu dopo tutte le varie operazioni al pc il telefono si è anche caricato e ci vorra quindi una vita per spegnersi da solo... Possibile che non riesca a spegnere semplicemente il dispositivo in alcun modo??:raff:
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    lo spegnimento forzato si fa solo premendo entrambi i tasti volume giù+power per 5/10 secondi. con solo il tasto power non si spegne. se hai già provato tutto o lasci morire la batteria finchè non si spegne o devi aprirlo e scollegare la batteria dalla scheda madre. solo che aprirlo da acceso non è un bel lavoro ed è un vero casino.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. DjVinci

    DjVinci Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ok grazie mille allora, non si riesce neanche ad attivare il debug in questa situazione vero? altrimenti aspetterò che muoia
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se non ti funziona il touchscreen il debug usb non riuscirai ad attivarlo, aggiungi pure il tasto volume non funzionante quindi niente download mode/recovery.
     
    A Matty22 piace questo elemento.