Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Impossibile spegnerlo

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da AndreaG6, 25 Giu 2010.

1. AndreaG6

AndreaG6 Baby Droid

Iscritto:
    25 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,

il mio problema da ieri è il seguente. Prima di andare a nanna faccio per spegnere il mio Desire (questo da ieri sera) e... non si spegne. ho aspettato addirittura 7 minuti circa ma niente. Rimane solo la schermata sfocata con l'indicazione "spegnimento", però rimane acceso. Vorrei evitare di dover togliere la batteria ogni volta per farlo spegnere, nel 2010 mi sembra un metodo alquanto preistorico.

Grazie

2. mat95

mat95 Worker Droid

Iscritto:
    21 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    se non si spegne è l'unico modo...poi se togli la batteria fa tipo una specie di reset e potrebbe essere una cosa positivia...prova a togliere la batteria e poi controlla che si spenga normalmente

3. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    AL LIMITE puoi scaricare un task killer e chiudere tutte le app e poi provare a spegnere..

4. AndreaG6

AndreaG6 Baby Droid

Iscritto:
    25 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    Togliendo la batteria ovviamente si spegne. Se poi la riaccendo e lo rispengo immeditamente non da problemi. Non si spegne dopo che è stato acceso tutto il giorno. Probabilmente è un problema di chiusura di applicazioni e infatti anche io avevo pensato a un task killer. Quale mi consigliate? Soprattutto... avevo provato un task killer e avevo notato che rimaneva sempre in funzione anche una volta che era stato "chiuso". Non è che mi riduce ulteriormente la già scarsa durata della batteria?

grazie

5. OssO

OssO Worker Droid

Iscritto:
    9 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    In quel caso lì io cercherei di individuare l'apllicazione che impedisce lo spegnimento e la toglierei o sostituirei, evitando così l'uso di 1 task killer magari residente pure lui in memoria ;)

6. rayman50

rayman50 Silver Droid

Iscritto:
    13 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    come task manager puoi usare taskiller :p

7. AndreaG6

AndreaG6 Baby Droid

Iscritto:
    25 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    Come faccio a individuare l'applicazione che non lo fa spegnere? Con il TaskKiller ho provato a chiuderle tutte ma... il risultato non cambia.

8. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Continui ad avere problemi di spegnimento? Hmm allora fossi in te farei un wipe..