Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Impossibile visualizzare video

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab S ( 8.4 - 10.5 )' iniziata da Saymour, 24 Ago 2015.

  1. Saymour

    Saymour Worker Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2015
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace":
    5
    Slave ragazzi, tablet comprato circa due mesi fa, pagato 500 testoni *, non riesco neanche a visualizzare un telegiornale in streaming, o perché non c'è flash player, o perché c'è audio e non video o perché c'è sempre qualcosa che non va. Appena fatto il reset di factor. Non va tgcom, non va Sky TG, non va la7 streaming, c'è ne sempre una. Io non dico che non ci debbano essere problemi a svolgere particolari procedure qualsiasi il root, l'installazione di rom, programmi particolari ecc ecc ma se non riesco neanche a visualizzare un banalissimo telegiornale che C****. li hanno inventati a fare? Scusate lo sfogo, vi ringrazio anticipatamente per il vostro eventuale supporto
    Saluti

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Ago 2015
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao per cortesia modifica il messaggio e togli quella parola "500 calci nel..." siamo in un forum dove tutti leggono... NON ci sta proprio bene quella parola. ;)
     
  3. Saymour

    Saymour Worker Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2015
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace":
    5
    Wao che sensibilini, ora la cambio

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    è già stato modificato il messaggio. si tratta solo di moderare leggermente le parole tutto qui. per il tuo problema prova a cambiare browser tipo cm browser, chrome e simili e vedi qualche video da li'....

    inviato dal mio Nexus 5 - Pure Nexus Project 5.1.1
     
    Ultima modifica: 24 Ago 2015
  5. Saymour

    Saymour Worker Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2015
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace":
    5
    Quindi chrome non visualizza dei banalissimi plug in?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    con Chrome mi dava problemi anche a me con i video... il motivo non te lo so dire, poi ho installato CM_Browser e con questo ho risolto.
    prova a cancellare Cache e dati di Chrome e vedi se cambia qualcosa. oppure come gia' detto
    Consiglio di provare CM_Browser o il Browser_HTC che trovi sul sito -> Apk Mirror.

    inviato dal mio Nexus 5 - Pure Nexus Project 5.1.1
     
  7. Saymour

    Saymour Worker Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2015
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace":
    5
    Che delusione per un Google fan come me non potersi vedere nemmeno una telegiornale sul tablet. Retrocediamo......

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk