Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Impostare la sveglia... domanda stupida...

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da nick66, 31 Ago 2010.

1. nick66

nick66 Baby Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente del forum e di questo cellulare...
    Veniamo al mio problema... non riesco ad impostare la sveglia.. cioé se tengo accesso il cellulare allora la sveglia all'ora impostata suona (sia se seleziono una volta sola, tutta la settimana, ecc) se invece imposto la sveglia e tengo il cellulare spento all'ora indica niet.... che sbaglio???? Un grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno aiutarmi a svegliarmi in orario...

2. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    Non sbagli niente, a telefono spento la sveglia non funziona... Devi metterlo in modalità aeroplano se vuoi che suoni la mattina.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

3. Niubbo

Niubbo Baby Droid

Iscritto:
    24 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Non che sia un grosso problema per me visto che a casa ho una fastidiosissima sveglia enorme, ma perche' in tanti smartphone la sveglia non suona da spento? Lo faceva il mio vecchio telefono e quasi tutti quelli "vecchi"... ^^

Sono curioso di sapere se ci sono spiegazioni "sensate" :p

4. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Per fare una cosa del genere, è necessario che il firmware (non il sistema operativo!) del dispositivo sia programmato per l'accensione nel momento in cui si fa una certa ora. E' possibile che questi sistemi non ce l'abbiano o che Android non lo supporti, non te lo so dire.

Ad ogni modo la soluzione di mettere il telefono in modalità offline mi pare la migliore: così consuma davvero poco e non hai la palla la mattina di dover aspettare che faccia lo startup.

5. Niubbo

Niubbo Baby Droid

Iscritto:
    24 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Sisi, la mia era solo curiosita'... Visto che dispositivi ormai considerati obsoleti hanno questa "funzionalita'" non mi sono mai spiegato perche' i nuovi no... :)

6. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ti dirò che anche io sono un po' sorpreso. ???