Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Impostare l'ora del gear

Discussione in 'Samsung Galaxy Gear' iniziata da Simone Licalzi, 13 Dic 2014.

  1. Simone Licalzi

    Simone Licalzi Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, improvvisamente l'ora dell'orologio e la data sono andate a quel paese e non so più come ripristinarli in modo corretto.

    So che la risposta può sembrare ovvia, ma il problema è che non ho più un cellulare android, ho venduto il note 3 ma mi sono tenuto il gear come orologio e ora ho un iphone, non c'è alcun modo dalle impostazioni per cambiare l'ora? :/
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Non credo, l'ora si sincronizza con il telefono, poi che te me fai di uno smartwatch se non ci accoppi un telefono ?

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Dovresti abbinarlo a un telefono di qualcuno a cui fai installare Gear Manager, quindi un Samsung compatibile. Ma ogni volta che devi sistemare l'ora devi fare sta viola... Vai di iWatch quando esce...
     
  4. Simone Licalzi

    Simone Licalzi Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0


    sì sì, credo che prenderò cmq apple watch questo l'ho tenuto momentaneamente perchè quando ho venduto il note chi l'ha preso non voleva il gear, pazienza -.-'