Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Impostare promemoria calendario per luogo

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da elyco, 26 Ago 2013.

  1. elyco

    elyco Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao!
    Questo é il mio primo post!!!
    Mi sono da poco convertita al magico mondo android e devo dire che mi trovo benissimo..anche grazie alle numerose info trovate qui!!!
    Sto affrontando i tipici problemi del passaggio ad un nuovo sistema operativo...e una cosa, una sola cosa mi mqnca di ios...i promemoria!! Sull'iphone potevo impostarli per luogo e non per data, kn modo chr mi avvisasse quando ero sul posto, sul calendario android non trovo questa opzione...non esiste? Inoltre se volessi aggiungere un promemoria mi fa aggiungere una nota, fore quello che intendevo io ha un nome diverso?

    Grazie
    Ely

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    I promemoria per luogo mi sa che non puoi farli :mmm: interessante funzione però. Io uso google calendar per gli appuntamenti/promemoria.

    E visto che è il tuo primo post :well:

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
     
  3. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Ciao, prova con google keep...

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
     
  4. elyco

    elyco Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie!!ho fatto una prova e funziona!! A questo punto conviene impostate tutti i reminder qui?si aggiornano gli eventi del calendario nel vado li impostassi anche per data?
    Giusto per non usare troppe applicazioni :p

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
     
  5. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350