Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Impostazione su gs2

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da Razer, 16 Gen 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Razer

Razer Baby Droid

Iscritto:
    11 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Sto cercando di risolvere un problema sullo smartphone (galaxy s2) di un mio amico. Da quando molto tempo fa ha aggiornato ad Ice Cream Sandwich lo smartphone presenta, mostrando a video, un bordo rosso sul display quando ad esempio si tocca un app per aprirla, oppure di tocca qualche altro elemento o si esce da un'applicazione. Cercando in rete ho trovato allora le seguenti istruzioni che indicano come eliminare questo problema: "Segnaliamo che per togliere il bordo rosso quando si apre un’app o si effettuano altre operazioni, basta entrare in Dev Tools, Development Settings e impostare "StrictMode visual indicator:eek:ff", quindi riavviare il Galaxy S II.". Ora il problema però è che, pur intendendomi di Android, non riesco assolutamente a capire dove trovare Dev Tools e Development Settings per cambiare l'impostazione. Sapreste indicarmi dove posso trovare questa impostazione?

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Impostazione su gs2

Prova a guardare nelle impostazioni poi su impostazioni sviluppatore

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

3. Razer

Razer Baby Droid

Iscritto:
    11 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato a vedere com molta attenzione (ma i nomi non cincidono) e non trovo la possibilità di cambiare l'impostazione. Potresti indicarmi passo passo come arrivare all'impostazione se hai capito di cosa si tratta?

4. Raff

Raff Guest

R: Impostazione su gs2

Quella impostazione non c'è su firmware stock........

Che ROM hai?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

5. ndognolo

ndognolo Worker Droid

Iscritto:
    16 Gen 2013
    "Mi Piace":
    9
    girando su internet ho trovato anche questo:
    impostazioni >sviluppo>modalità rigorosa abilitata
    leva la spunta e riavvia il telefono.
    Facci sapere!