Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Impressioni lollipop 5.1

Discussione in 'Motorola Nexus 6' iniziata da mathieau, 19 Mar 2015.

  1. mathieau

    mathieau Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Ho installato ieri l'aggiornamento via OTA. Sembra tutto molto fluido, più della 5.0.1 e anche la stabilità del segnale è migliorata (hanno modificato qualcosa nella gestione del modulo radio?). La resa della batteria è eccellente r sicuramente migliorata.
    Tuttavia ho notato che all'accensione chiede il pin del telefono solo una volta (all'inizio per decriptare il filesystem) e non più anche per l'unlock della home. E fin qui ci può stare come cambiamento. La cosa strana è che non mi chiede più il pin della sim. Semplicemente non la attiva finché non blocco lo schermo col tasto accensione; quindi al primo sblocco mi chiede il pin. Succede anche a voi?
    Inoltre, mentre il sistema sembra in generale più reattivo, spesso eliminando con lo swipe le schermate delle applicazioni in background noto qualche esitazione nell'animazione (soprattutto verso la fine quando l'ultima parte della miniatura sta uscendo dallo schermo) a cui prima non avevo fatto caso. A voi come va?
    PS
    in lollipop qualcuno ha notato il processo backup assistant plus tra le app in uso? Non è possibile ne disinstallarlo né disattivarlo!
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao magari se specifichi in che telefono lo stai usando L 5.1... forse qualcuno puo' darti qualche info sulle impressioni d'uso ecc... su ogni telefono puo' andare e comportarsi in modo diverso ;)
     
  3. mathieau

    mathieau Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Si, hai ragione, sono su Nexus 6.
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ecco allora sposto la discussione nella sezione nexus 6. cosi' la discussione sara' piu' visibile... poi qualcuno ti rispondera' ;)
     
  5. mathieau

    mathieau Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Grazie!
     
    A Cristian piace questo elemento.
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    di nulla prego, per ringraziare sul forum puoi premere il tasto Thanks ;) saluti
     
    A mathieau piace questo elemento.