Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

impressioni sul 4X HD

Discussione in 'LG Optimus 4X HD (P880)' iniziata da Raptor, 30 Mar 2013.

  1. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    Beh che dire avevo messo gli occhi su questo dispositivo quando avevo appena preso l's3,e mi faceva gola nel vederlo bello bianco con queste linee come piaccion a me,e con uno schermo bello e luminoso,cosi domenica me lo comprai,pensavo fosse un smartphone un pò cosi visto che ne ho sentito parlare poco e invece... velocissimo,uno schermo veramente bello molto piu di quello dell's3 che a mio dire ha un bel nero nulla da dire ma ha i colori troppo sparati,mentre qui son ben dosati con una piacevole vista...mi ritengo soddisfatto e felice lo consiglio a tutti perchè il costo non è elevato (non rispetto ad altri terminali) e le soddisfazioni sono garantite.Ho aperto questo topic per condividere la mia esperienza ho avuto molti smartphone tra cui un ngm Wemove legend Xl da cui ho avuto una esperienza pessima,perchè è caduto da mezzo metro da terra ed è andato in frantumi(alla faccia del gorilla glass)quindi se qualcuno volesse cercare delle info su questo dispositivo beh qui ho fatto un piccolissimo riassunto... un grazie a tutti by Raptor