Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

In ASSISTENZA, ma...tornato e non si accende LED NOTIFICA e STESSO PROBLEMA!

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 3 ( 7.0 - 8.0 - 10.1 )' iniziata da tommydonnelly, 13 Set 2015.

  1. tommydonnelly

    tommydonnelly Baby Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve...
    Ho un GALAXY TAB 3 10.1, e dopo un anno, noto che continua a spegnersi a caso, senza poterlo riaccendere immediatamente, rimane spento, e poi tipo dopo 10 minuti riparte, poi spento di nuovo...
    Portato in assistenza SAMSUNG GOLD POINT, torna con aggiornamento KITEKAT e dopo 4/5 mesi...ancora il problema spegnimento...che non accade quando il TAB è sotto carica.

    Cosa che noto solo ora...il led NOTIFICA, non si accende più ne per la carica ne per altro...possibile non mi sia mai accorto della sua esistenza? O lo hanno fatto secco in assistenza?

    Grazie a chiunque voglia aiutarmi con delucidazioni.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ma non penso abbia il led sui Tablet difficilmente lo mettono, tu ne sei proprio sicuro che ce l'abbia?

    Ps: kitEkat è il cibo per gatti, il nome giusto è kitkat :joy:

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. tommydonnelly

    tommydonnelly Baby Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie della risposta SIMOSCORPION
    Onestamente davvero non ricordo di averlo notato...sarò un po rinco...anche se di fianco alla CAMERA FRONTALE, c'è un alloggiamento tipo LED, non vorrei fosse un sensore di prossimità o di luce.
    Dico del led, per via che qualcosa dovrebbe segnalare il TAB che è in carica...tipo LED NOTIFICA appunto.
    Comunque il problema spegnimento lo avevo con JELLY BEAN e con KITKAT (Avevo volontariamente messo KITEKAT :)) installato dal centro assistenza...

    No so davvero come procedere...porterò ancora il TAB in assistenza...inc*****omeli a dovere!

    Ho ancora un mese di garanzia, vorrei quindi risolvere...
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    È evidente che non te l'hanno riparato, devi ritornare li e battere i pugni sul tavolo fin che non ti risolvono il problema

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  5. tommydonnelly

    tommydonnelly Baby Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Infatti...
    Riproverò domani...ed anche se sarà impossibile, provo a chiedere una sostituzione del TAB visto che non risolvono! :)

    Grazie SIMOSCORP!